L’UNICA GRAN FONDO DELLE 5 TERRE

La Gran Fondo Tarros Montura rappresenta l’Unica Gran Fondo a percorrere le strade delle 5 Terre, offrendo a tutti i partecipanti un panorama mozzafiato che solo questo territorio riesce a garantire. Dalla Litoranea sino alla salita di Volastra, per giungere poi a Levanto e al Passo Guaitarola, il percorso è stato studiato per omaggiare nel migliore dei modi uno dei territori più apprezzati nel mondo. Far vivere le 5 Terre da un’altra prospettiva: è questo il principale obiettivo della Gran Fondo Tarros Montura. I cicloturisti che decidono di iscriversi all’evento e tutti coloro che vi parteciperanno, avranno infatti la possibilità di conoscere nuove strade allargando la percezione di ciò che le 5 Terre rappresentano. Il tutto con la volontà di migliorare l’afflusso turistico verso questo territorio, portandolo ad essere sempre più di qualità.

È proprio grazie a questi importanti obiettivi che il Parco Nazionale delle 5 Terre ha deciso di legare il proprio nome a questo evento, rilasciando il Patrocinio Ufficiale del Parco. Un riconoscimento che attesta nuovamente la volontà della Gran Fondo di legarsi a questo territorio, dando vita ad un legame di lungo termine con un’altra eccellenza Ligure.

Non ci resta che darvi appuntamento a Domenica 25 Marzo 2018, per vivere una giornata di sport unica nell’affascinante contesto delle 5 Terre.