PACCHETTI TURISTICI

La Gran Fondo Tarros Montura, in collaborazione con l’Agenzia Viaggi Turismo Sostenibile Cinque Terre, presenta i pacchetti turistici ideati per rendere indimenticabile l’esperienza della Gran Fondo, al di là del puro aspetto sportivo.
Dalla scoperta dei terrazzamenti delle 5 terre, alla visita del museo navale militare, la città della Spezia e il suo affascinante comprensorio prendono vita nel weekend del 24-25 marzo 2018. Ciclisti, appassionati di sport, famiglie e cittadini avranno un occasione in più per scoprire le mille sfaccettature offerte da questo territorio.

Per ciascun di questi pacchetti, che vi da la possibilità di vivere un weekend di festa nel Golfo dei Poeti, avrete la possibilità di scegliere tra il singolo percorso o il pacchetto completo, composto dall’escursione e il pernottamento.

LA PRIMA PIETRA
Una facile escursione di trekking alla scoperta dei terrazzamenti delle 5 Terre.
Dalla stazione della Spezia si GIUNGE al borgo di Manarola. Qui una guida condurrà i partecipanti alla scoperta dei terrazzamenti e della viticoltura. Salendo per Loc. Groppo una nuova tappa attende gli escursionisti: la visita di una delle cantine più longeve della storia, ovvero la Cooperativa Agricola 5 Terre. Rientrati a Manarola si avrà tempo per visitare la cittadina e godersi uno dei tramonti PIU’ affascinanti delle 5 Terre.

LA SPEZIA E L’ARSENALE MILITARE
Visita guidata a La Spezia e al Museo Navale Militare, 2 mondi di un’unica città.
Il tour, con guida dedicata, si svolgerà lungo le vie del centro cittadino per scoprirne la storia e la cultura, in continuo mutamento. Si passerà poi alla visita guidata del Museo Navale Militare, nel suo genere il più antico d’Europa. Tra i pezzi più pregiati antiche polene e cimeli delle due Guerre Mondiali.

LA SPEZIA E LE TIPICITÀ ENOGASTRONOMICHE
Visita della città e degustazione enogastronomica per le vie del centro.
Il tour si svolgerà lungo le vie del centro cittadino per scoprirne la storia e la cultura, in continuo mutamento. La maggiore fonte di ispirazione fu la corrente artistica diffusasi in Inghilterra durante la rivoluzione industriale: l’arte liberty.  Al termine della visita degustazione di vini locali e focaccia presso enoteca del centro.

Potete acquistare il vostro Pack Experience a partire da lunedì 12 febbraio 2018 sino a domenica 18 marzo 2018, contattando il numero 0187 715693.
Per qualsiasi informazione in merito ai pacchetti turistici, vi invitiamo a scrivere a v.casavecchia@agenziaviaggi5terre.it o chiamare il numero sopra indicato.

HOTEL CONVENZIONATI