';

 

Una nuova eccellenza del territorio Ligure si unisce alla Gran Fondo Tarros Montura, andando ad arricchire la qualità dell’unico evento ciclistico ad attraversare le strade delle 5 Terre. La Bireta, azienda di Birra Artigianale fondata a Sarzana nel 2015, diventa il nuovo partner della Gran Fondo Spezzina in programma il prossimo 25 marzo.

LA PARTNERSHIP

L’unicità del territorio delle 5 Terre, la passione per lo sport e l’esaltazione di un prodotto artigianale. Sono questi gli aspetti principali che hanno portato La Biretaa diventare partner dell’evento Gran Fondo Tarros Montura sin dall’edizione 2018. Il villaggio Expo, aperto dal pomeriggio di sabato 24 marzo in occasione della 5 Terre Junior Cup, si arricchisce ulteriormente, offrendo la possibilità ai numerosi partecipanti di vivere due giorni di festa e di svago all’insegna dello sport.

Ad acquisire spessore è anche il pacco gara ufficiale della Gran Fondo. Oltre alla bandana in microfibra, all’agenda e alla T-shirt Montura, main Sponsor dell’evento, tutti gli iscritti riceveranno uno speciale Coupon che dà loro diritto alla consumazione di una Bireta Artigianale durante il consueto pasta party. Gli atleti e i loro accompagnatori potranno così scoprire i sapori e la qualità di una birra concepita a pochi km dal centro Allende, località designata per vivere il “Terzo tempo” della Gran Fondo Tarros Montura.

LA BIRETA NELLO SPORT

Dopo la partnership con Lo Spezia calcio, la Bireta investe ulteriormente nel mondo dello sport, andando a contrassegnare anche l’Unica Gran Fondo delle 5 Terre. I due fondatori del progetto Bireta, si mostrano entusiasti di questa nuova Partnership: “Siamo orgogliosi di poter collaborare con un evento sportivo estremamente importante per questo territorio, al quale siamo molto legati. Crediamo che esista un connubio forte tra lo sport, fatto di sacrificio e di passione, e la produzione della birra artigianale. Tutte le nostre birre vengono realizzate infatti con dedizione e attenzione al dettaglio, per poter offrire il miglior gusto ai nostri consumatori. Per omaggiare la Gran Fondo Tarros Montura 2018 stiamo progettando una sorpresa, che vi presenteremo direttamente all’evento.”

Le iscrizioni alla Gran Fondo Tarros Montura sono ancora aperte a prezzo agevolato tramite il seguente LINK.

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in
Leave a reply